PRODOTTI

Come acquistare

 

 

 

Come ordinare

Il Cliente inserirà il prodotto (o i prodotti desiderati) nel carrello e nello stesso contesto potrà effettuare le modifiche desiderate, come aggiungere o diminuire le quantità, cancellare un prodotto, ecc. Le stesse operazioni potranno essere effettuate entrando in qualsiasi momento nel carrello della spesa cliccando sulla voce "carrello" nel menù posto in alto su ogni pagina.
Da sottolineare che la merce presente nel carrello sarà sempre disponibile anche dopo che il Cliente avrà spento il proprio computer. Ciò è molto utile quando per esempio non si ha molto tempo a disposizione e si vuol fare shopping con calma in più momenti o in più giorni. Ciò vale per gli utenti che si registrano al sito, per gli utenti non registrati invece il carrello rimane disponibile solo durante la sessione di lavoro.
Naturalmente il carrello si svuoterà quando il Cliente avrà inviato l'ordine.
Inviato l'ordine il Cliente riceverà immediatamente un'email di conferma riportante il numero d'ordine e, una volta questo elaborato, riceverà via email i vari aggiornamenti di stato (merce in preparazione, merce spedita, numero di tracking della spedizione, ecc.)

Affinchè vengano espletate correttamente le fasi di evasione dell'ordine, è indispensabile inserire un indirizzo e-mail corretto. Un indirizzo e-mail non corretto o inesistente non potrà dar seguito all'evasione dell'ordine. Se trascorsa un'ora dall'inoltro dell'ordine non si è ancora ricevuta la nostra conferma automatica, vi preghiamo di contattarci.

Il contratto di vendita quindi si perfeziona solo ed esclusivamente con il pagamento da parte del Cliente.

 

Quali sono i vantaggi di un utente registrato?

Per acquistare su Lpharma non è obbligatorio registrarsi, quindi senza l'obbligo di di alcuna registrazione è possibile mettere gli articoli preferiti nel carrello, procedere all'acquisto ed effettuare il pagamento.
La registrazione al sito offre comunque dei vantaggi.

Quali sono i vantaggi di un utente registrato?

  • Negli ordini futuri non dovrà inserire i dati di spedizione e/o fatturazione
  • Può sempre seguire lo stato dei suo ordini
  • Potrà richiedere di ricevere la nostra newsletter
  • Può visualizzare e stampare lo storico degli ordini

 


Modalità di pagamento

 

pagamenti accettati su www.il-prezzo.com


PAYPAL:
(nessuna commissione o maggiorazione viene richiesta)

PayPal è il metodo più sicuro al mondo per inviare pagamenti online.
La sua particolarità consiste principalmente nel poter effettuare un pagamento senza dover trasmettere le informazioni finanziarie al commerciante.
Oltre al fatto di poter utilizzare qualsiasi carta di credito in un pagamento con Paypal, il massimo della sicurezza e tranquillità è rappresentato dal fatto che è possibile utilizzare anche una comune carta prepagata così da poterla caricare all'occorrenza solo ed esclusivamente per l'importo necessario a pagare un ordine.
Un pagamento PayPal può essere effettuato tramite:

  • un conto PayPal (se lo si possiede già)
  • una carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Aura, ecc.)
  • una carta ricaricabile prepagata (PostePay, Vodafone Cash Card, Kalibra, ecc.)

Per i pagamenti effettuati tramite Paypal l'indirizzo di spedizione della merce è esclusivamente quello indicato dal Cliente tramite la stessa transazione di pagamento Paypal, nessun altro indirizzo di spedizione eventualmente indicato dal Cliente in fase di checkout sarà considerato.

Per effettuare un pagamento tramite PayPal non è necessario essere titolari di un conto PayPal, ma è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, comprese le pre-pagate, come ad esempio la Postepay (che fa parte del circuito Visa)
Paga con PayPal utilizzando qualsiasi carta di credito o carta prepagata
Nella schermata del pagamento PayPal cercare questo link per pagare con qualsiasi carta di credito, prepagate comprese.

 


POSTEPAY:
La ricarica PostePay può essere eseguita presso qualsiasi ufficio postale oppure in modalità on-line se si è titolari di una carta PostePay. Dopo avere effettuato un ordine ed avere scelto PostePay come modalità di pagamento, saranno inviati al Cliente gli estremi della carta da ricaricare. Per dar corso all'evasione dell'ordine il Cliente dovrà comunicarci data, ora ed eventuale sportello postale relativi all'avvenuta ricarica.


BONIFICO BANCARIO:
Per questa forma di pagamento invieremo automaticamente le nostre coordinate bancarie insieme alla conferma dell'ordine.

Nelle modalità di pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay la merce ordinata resta impegnata per un massimo di tre giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorso tale termine senza che ci sia pervenuto il pagamento l'ordine viene automaticamente annullato.

 

 

Spese di spedizione (IVA compresa)


Visualizza i costi di spedizione

 
 

 


Tempi di consegna

I tempi di consegna sono mediamente di 24/48 ore lavorative (per le località disagiate e isole potrebbe esserci un ulteriore ritardo) a partire dal giorno dell'avvenuto pagamento, considerato quest'ultimo 'giorno di lavorazione'. Gli ordini inviati e pagati dopo le ore 12 faranno slittare la spedizione di ulteriori 24 ore. Naturalmente tali tempi sono soggetti a tolleranze per cause naturali, in occasione di festività, scioperi, ecc., comunque mai dipendenti dalla nostra volontà.

 


Fatturazione

La fattura viene emessa solo ed esclusivamente se la richiesta è contestuale all'ordine, in caso contrario viene emesso regolare scontrino/ricevuta fiscale. Per motivi tecnici non potremo emettere fattura se ciò non ci è stato richiesto al momento dell'ordine. Richiedere la fattura è molto semplice: oltre a richiederla tramite il campo "Note" è sufficiente inserire il proprio numero di partita IVA nell'apposito campo "Partita IVA (richiedo fattura)


 

IMPORTANTE: Tulle le nostre spedizioni vengono affidate a corrieri espresso nazionali di comprovata affidabilità, le consegne presso il destinatario sono effettuate secondo la programmazione della filiale della zona di appartenenza, non possiamo di conseguenza garantire consegne ad orari prefissati nè contatti di preavviso (telefonici o di altro genere) prima della consegna, di conseguenza qualsiasi indicazione in merito da parte del Cliente (esempio: consegnare dalle 9 alle 10, oppure consegnare orari ufficio, oppure chiamare al numero xxx prima di consegnare, ecc.) sarà ignorata, come sarà ignorata qualsiasi richiesta relativa alla scelta del corriere, scelta che rimane esclusivamente di nostra competenza. Consigliamo vivamente ai Signori Clienti che non dovessero avere certezza della loro presenza al momento della consegna, di indicare in fase d'ordine un indirizzo che assicuri la presenza al momento della consegna (esempio: attività commerciale, ecc.).

Qualora il Cliente avesse comunque la necessità di fissare un appuntamento telefonico con il corriere per concordare la consegna, scegliere la modalità di spedizione con Consegna su appuntamento pagando un supplemento di Euro 5,00 comprensivo d'IVA. Tale modalità di consegna prevede la telefonata preventiva del corriere, a tale scopo indicare nel campo note dell'ordine il recapito telefonico ed il nominativo della persona che dovrà essere contattata.

 

Per tutte le spedizioni indicheremo sempre il relativo numero di tracking tramite il quale il Cliente che dovesse avere problemi di ritiro potrà concordare con la filiale di appartenenza del corriere il giorno della consegna o addirittura programmare il ritiro personalmente presso la stessa filiale.


  • Tutti i prezzi indicati si intendono IVA compresa