PRODOTTI

Pagamenti accettati

 

pagamenti accettati su www.il-prezzo.com

 

 

 

PAYPAL:
(nessuna commissione o maggiorazione viene richiesta)

PayPal è il metodo più sicuro al mondo per inviare pagamenti online.
La sua particolarità consiste principalmente nel poter effettuare un pagamento senza dover trasmettere le informazioni finanziarie al commerciante.
Oltre al fatto di poter utilizzare qualsiasi carta di credito in un pagamento con Paypal, il massimo della sicurezza e tranquillità è rappresentato dal fatto che è possibile utilizzare anche una comune carta prepagata così da poterla caricare all'occorrenza solo ed esclusivamente per l'importo necessario a pagare un ordine.
Un pagamento PayPal può essere effettuato tramite:

  • un conto PayPal (se lo si possiede già)
  • una carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Aura, ecc.)
  • una carta ricaricabile prepagata (PostePay, Vodafone Cash Card, Kalibra, ecc.)

Per i pagamenti effettuati tramite Paypal l'indirizzo di spedizione della merce è esclusivamente quello indicato dal Cliente tramite la stessa transazione di pagamento Paypal, nessun altro indirizzo di spedizione eventualmente indicato dal Cliente in fase di checkout sarà considerato.

Per effettuare un pagamento tramite PayPal non è necessario essere titolari di un conto PayPal, ma è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, comprese le pre-pagate, come ad esempio la Postepay (che fa parte del circuito Visa)
Paga con PayPal utilizzando qualsiasi carta di credito o carta prepagata
Nella schermata del pagamento PayPal cercare questo link per pagare con qualsiasi carta di credito, prepagate comprese.

 

 

 

POSTEPAY:
La ricarica PostePay può essere eseguita presso qualsiasi ufficio postale oppure in modalità on-line se si è titolari di una carta PostePay. Dopo avere effettuato un ordine ed avere scelto PostePay come modalità di pagamento, saranno inviati al Cliente gli estremi della carta da ricaricare. Per dar corso all'evasione dell'ordine il Cliente dovrà comunicarci data, ora ed eventuale sportello postale relativi all'avvenuta ricarica.


 

 

 

BONIFICO BANCARIO: 
Per questa forma di pagamento invieremo automaticamente le nostre coordinate bancarie insieme alla conferma dell'ordine.


 

 

 

Nelle modalità di pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay la merce ordinata resta impegnata per un massimo di tre giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorso tale termine senza che ci sia pervenuto il pagamento l'ordine viene automaticamente annullato.